L’emergenza sanitaria da COVID-19, ha imposto nuove norme sociali, nuovi comportamenti e abitudini inedite. Anche il modo di vivere le nostre vacanze è cambiato, nella scelta delle nostre destinazione un elemento da non sottovalutare è sicuramente la sicurezza del posto in cui soggiorneremo. E allora quest’anno la scelta non sarà solo tra mare o montagna, ma anche su come fare per vivere il periodo di relax evitando rischi.
I dati dell’indagine Coop sulle abitudini dei vacanzieri italiani post COVID-19 indica che 9 persone su 10 non lasceranno i confini nazionali, e c’è un incremento del 2% rispetto al 2019 degli italiani che sceglieranno di soggiornare in una casa.
Casa Vacanze “La Venere” è il luogo ideale per vivere le vacanze in estrema sicurezza. Gli appartamenti godono di un’accurata privacy e la distanza dal centro urbano riduce significativamente la possibilità di contagio, per questo motivo ci piace parlare di distanziamento naturale. La natura è il vero scudo da eventuali rischi, la casa è posizionata in collina e la zona non è frequentata da turisti. La tua Famiglia è al sicuro.
Rocca Imperiale è uno dei tanti comuni calabresi con zero contagi, l’attenzione dell’ amministrazione comunale e delle forze dell’ordine nel corso dell’emergenza sanitaria ha fatto sì che non ci siano stati casi di corona virus.
Tra il soggiorno di una famiglia e un altro i nostri addetti sanificheranno scrupolosamente tutti gli spazi interni ed esterni, non lasciando nulla al caso.
Chatta con WhatsApp